Rampe per furgoni da 600 KG a 1800 KG

Non necessità di collaudo e servoassistita

Rampa per furgoni PC

Caratteristiche principali

 Rampe per furgoni da 600 KG a 1800 KG una delle caratteristiche peculiare  è la sua versatilità in termini di dimensioni. Con una lunghezza variabile da 195 a 325 cm e una larghezza che spazia da 60 a 137,5 cm,questa rampa è in grado di adattarsi a diverse esigenze di carico. Che tu stia trasportando mobili pesanti, attrezzature o merci varie, questa rampa può essere regolata per soddisfare le tue specifiche esigenze.

Un altro grande vantaggio di questa rampa è la sua facilità d’uso. Grazie al suo design ergonomico e alla precisione delle sue regolazioni, questa rampa permette un facile accesso al retro del furgone, facilitando notevolmente le operazioni di carico e scarico. Inoltre, la rampa può essere facilmente ripiegata per essere trasportata o riposta quando non in uso, sfruttando al massimo lo spazio disponibile nel veicolo.

Caratteristiche Teniche

Rappresenta la versione più completa e funzionale delle rampe di carico. Adatta ad ogni esigenza di carico e peso, risulta estremamente pratica grazie alla speciale APERTURA A PORTA  CON ROTAZIONE DI180° sia all’interno che verso l’esterno. Grazie al pistone ad olio, coadiuvato da una molla, permette all’operatore, nello stenderla o chiuderla, di fare solo uno sforzo di 5kg (il principio è quello delle molle a gas del baule dell’automobili).

NON C’E’ BISOGNO DEL COLLAUDO.

Ciò significa che può essere utilizzata immediatamente, senza la necessità di ottenere permessi o certificazioni aggiuntive.

Gallery Prodotto

Rampa per furgoni PC

Contatti

Per avere un preventivo scrivici nella sezione contatti o visita il nostro sito e-commerce rampeinalluminio.com

Ecco un testo randomico di 50 parole:

Nel cuore della notte, la luna splendeva nel cielo stellato, mentre il vento sussurrava tra gli alberi. Nella tranquillità della campagna, gli animali notturni cominciavano a cantare. Era un momento magico, un’armonia naturale che riempiva l’anima di serenità. La vita notturna rivelava la bellezza nascosta del mondo.